VideogiochiNews

Ghost of Tsushima è stato ricreato in Dreams su PlayStation 4

Arrivato lo scorso 14 febbraio su PlayStation 4 dopo un lungo periodo passato in early access, Dreams ha già dato prova delle sue potenzialità grazie a molti utenti che si sono sbizzarriti nel creare una gran varietà di opere, sia originali che ispirate a giochi esistenti. Uno di questi è Ghost of Tsushima, nuovo titolo di Sucker Punch Productions in arrivo durante la prossima estate.

Il giocatore “Thejoker594” ha infatti realizzato un’eccezionale copia del gameplay trailer rilasciato all’E3 2018, ricreando fedelmente tutti i movimenti e le azioni dei personaggi, nonché le ambientazioni sullo sfondo. In testa alla notizia trovate un video confronto tra l’opera originale e la creazione all’interno di Dreams. Buona visione!

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche