Ghost of Tsushima: annunciato uno State of Play per il titolo Sucker Punch

Nella giornata di oggi, Sony ha annunciato un nuovo State of Play dedicato all'attesissima esclusiva PlayStation 4 Ghost of Tsushima.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante la data di debutto di Ghost of Tsushima sia già stata resa nota, parliamo del 17 luglio 2020, ci sono ancora moltissimi dettagli sul gioco di cui non siamo ancora a conoscenza. L’opera sviluppata da Sucker Punch, software house nota per la serie di Infamous, verrà tuttavia presto approfondita in una conferenza dedicata, organizzata direttamente da Sony. Parliamo di uno State of Play, iconico evento ormai diventato di routine per la casa nipponica. Stando infatti a quanto dichiarato nel Tweet allegato qui di seguito, sembra che si tratterà di annunci monotematici per la suddetta opera.

Il prossimo episodio dello State of Play è dedicato a Ghost of Tsushima. Sintonizzatevi giovedì alle 22:00 (ora italiana).

Non sappiamo ancora cosa tratterà nello specifico l’evento, ma non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli interessanti sul gioco tripla A in arrivo su PlayStation 4. Il comparto narrativo potrebbe venire approfondito ulteriormente, ma è possibile ci sia posto anche per ulteriori informazioni riguardanti nuove meccaniche di gameplay o feature inedite non ancora annunciate, che speriamo vengano quindi comunicate nel corso della presentazione.

Prima di lasciarvi, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra anteprima di Ghost of Tsushima, potete accedervi attraverso il seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.