VideogiochiNews

Genshin Impact: l’update 3.3 introdurrà un gioco di carte collezionabili

Il nuovo aggiornamento 3.3 di Genshin Impact verrà lanciato il mese prossimo, il 7 dicembre, e tale update introdurrà nel titolo in questione un gioco di carte collezionabili denominato Genius Invokation, il quale consentirà a giocatori e NPC di affrontarsi l’uno contro l’altro.

La descrizione ufficiale del gioco di carte collezionabili Genius Invokation (Invokazione del genio in italiano) recita quanto segue:

Il GCC Invokazione del genio combina l’utilizzo degli elementi in combattimento tipico di Genshin Impact con la creazione di strategie, permettendo sia ai giocatori che ai PNG di duellare tramite le carte ottenute.

In una partita a Invokazione del genio, il giocatore deve sconfiggere tutte le carte personaggio dell’avversario utilizzando gli attacchi normali, le abilità elementali e i Tripudi elementali delle proprie carte personaggio. Per assicurarsi la vittoria, è quindi fondamentale utilizzare le carte giuste in modo da innescare reazioni elementali e applicare effetti positivi.

Qualsiasi di queste azioni, però, consuma di solito un determinato numero di dadi elementali dell’attributo elementale corrispondente, rendendo il lancio dei dadi all’inizio di ogni turno un’altra variabile importante. Man mano che si sconfiggono PNG a duello, i giocatori potranno riscattare più carte e skin animate dal Negozio di carte.

Oltre all’introduzione di questo gioco di carte collezionabili, l’aggiornamento 3.3 introdurrà la localizzazione con sottotitoli in italiano, i nuovi banner con il Vagabondo e Faruzan, nuove missioni della storia e due nuovi set di artefatti. L’evento principale di quest’aggiornamento, infine, sarà denominato Akitsu Kimodameshi. Potete trovare il trailer dell’update 3.3 di Genshin Impact in testa all’articolo.

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open world free-to-play sviluppato da miHoYo che porta i giocatori nel mondo di Teyvat. Il giocatore assume il ruolo del misterioso “Viaggiatore”, che parte per un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto svelando nel mentre i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada. Genshin Impact è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Android e iOS.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche