VideogiochiNews

Genshin Impact: svelato il nuovo personaggio

Poco più di un mese fa è uscito un videogioco che ha raccolto in pochissimo tempo un numero incredibile di giocatori. E non intende fermarsi, visti anche i contenuti che sta costantemente annunciando in questo ultimo periodo. Stiamo parlando di Genshin Impact, l’ormai amatissimo rpg free-to-play sviluppato da MiHo Yo. Il sistema di gioco, l’incantevole ambientazione fantasy in cui sono immersi i personaggi hanno da subito convinto la community sul valore di questo prodotto. Per altre informazioni più precise riguardo questo titolo potete consultare una recensione scritta dalla nostra redazione. Cosa sta avvenendo nell’universo di Genshin?

I giocatori non aspettano altro che il nuovo aggiornamento previsto per l’11 novembre, che andrà ad ampliare l’universo del videogioco. Nei giorni precedenti sono state rilasciate diverse anticipazioni, tra cui l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili. Insieme a questi ne compare un altro, annunciato attraverso un trailer pubblicato proprio oggi. Si chiamerà Tartaglia e dal trailer sembra essere un personaggio interessante per chi ama gli scontri dinamici e adrenalici. Conosciuto anche con il nome Childe, questo personaggio dall’aspetto innocente e infantile, nasconde un animo guerriero che in pochi riusciranno a sopravvivere per raccontarlo.

Il nuovo arco narrativo che sarà presente su Genshin Impact vedrà lo stesso Tartaglia vestire i panni di un vero e proprio antagonista. Il tutto sarà giocabile nell’imminente aggiornamento, il quale sta creando un’enorme aspettativa da parte della community. Il titolo è ancora caldo e il potenziale che ha dimostrato lascia pochi dubbi sulla qualità dell’espansione in arrivo. A quanto annunciato, l’universo di Genshin crescerà sia in termini di qualità che di giocabilità. Non resta che aspettare domani e prepararsi a scegliere tra nuovi e diversi personaggi. Il giovane e attraente Tartaglia sarà tra questi, ma attenzione: meglio non farsi troppo abbindolare dal suo sguardo. Le sue abilità saranno in grado di dare pepe al gioco.

Yuri Rossi
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche