VideogiochiNews

Genshin Impact: nuovi codici e novità dall’update 3.2

Dopo il recente aggiornamento 3.1 di Genshin Impact, che introdurrà nuovi personaggi e un’area completamente inedita, giocatrici e giocatori pensano già all’update 3.2 che seguirà. Hoyoverse ha annunciato che gli aggiornamenti sarebbero arrivati ogni 5 settimane, e ha fornito una prima data per il 3.2, anche se quest’ultima potrebbe cambiare in dirittura d’arrivo. Per il momento, l’uscita è prevista per il 2 novembre 2022.

Genshin-Impact-3.0Durante lo Special Program dedicato proprio all’update 3.2 sono stati rilasciati i codici grazie ai quali i giocatori potranno ottenere 300 Primogens gratuitamente:

  • 6SP942Z3XVWH – Ricompensa per l’inserimento del codice: 100 Primogems e 10 unità di Mystic Enhancement Ore;
  • KS6QL3YJFCWM – Ricompensa per l’inserimento del codice: 100 Primogems e 5 unità di Hero’s Wit;
  • GS6RLKGKWUER – Ricompensa per l’inserimento del codice: 100 Primogems e 50.000 Mora.

I codici dovranno essere inseriti manualmente su tutte le piattaforme in cui è possibile giocare a Genshin Impact, tramite il pulsante Redeem Code. Oltre ai codici, sono state condivise alcune informazioni in merito all’update 3.2. Hoyoverse ha annunciato ufficialmente due personaggi, sebbene non abbia confermato la loro data d’uscita. Layla e Nahida si uniranno, pertanto, al gioco nel prossimo aggiornamento.

Secondo alcuni importanti leaker di Genshin Impact, SaveYourPrimos e Uncle Lu, altri tre personaggi starebbero per fare il loro ingresso nel free-to-play, ossia i già menzionati Nahida e Layla insieme a Yoimiya. L’utente Twitter Little_Teyvat ha rivelato che il dominio temporaneo arriverà il prossimo mese, e farà parte di una ricerca della storia di Nahida, che potrebbe essere sia un personaggio giocante che un NPC. Oltre ai personaggi, nel nuovo aggiornamento verranno introdotte nuove armi, e si potrà partecipare a nuovi eventi.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche