VideogiochiNews

Genshin Impact: l’evento TikTok copre i giocatori di premi

Genshin Impact ha avviato un evento TikTok, che dà ai giocatori la possibilità di entrare in possesso di Primogems gratuitamente, creando video o interagendo tra di loro nell’applicazione. Oltre alle missioni, durante le quali i giocatori si sfidano per guadagnare Primogems, in questo momento è in corso una competizione per premiare alcuni content creator fortunati e talentuosi con molti più Primogems di quanti ne avrebbero guadagnati altrimenti.

Soprannominato “Version 3.2 Short Video Event“, i compiti più semplici di questo evento TikTok consistono in un paio di missioni che possono essere completate soltanto una volta per tutta la durata dell’evento. Mettendo un like ai video di Genshin Impact che utilizzano l’hashtag #GenshinImpact32, e seguendo l’account ufficiale di Genshin Impact su TikTok, si possono guadagnare un paio di punti. Condividendo la pagina dell’evento, che fornisce molte informazioni aggiuntive rispetto ai dettagli generici (è più comoda da visualizzare tramite dispositivi mobile), si guadagnerà qualcosa in più.

genshin-impactIl maggior numero di punti verrà ottenuta dai giocatori pubblicando video e contenuti di Genshin Impact. Sul sito dell’evento è presente un’opzione per riscattare i Primogems guadagnati, convertendo i punti. 10 punti corrispondono a 40 Primogems, quindi sono sufficienti poche e semplici azioni per guadagnarne alcuni. Chi è particolarmente capace a creare Genshin Impact TikToks, ha la possibilità di guadagnare molto di più. Tre categorie separate, ossia i video più apprezzati, quelli più visualizzati e quelli con il maggior numero di interazioni, offrono premi fino a 6.000 Primogems per chi si posiziona al primo posto. Si tratta di categorie che verranno prese d’assalto dai giocatori in grado di realizzare video dell’evento, e i premi non saranno dedicati solo a chi si posizionerà in cima alla vetta. Alcuni premi minori saranno riservati anche alle seconde posizioni e ad altre categorie.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche