VideogiochiNews

Genshin Impact festeggia con Primogem gratis per il premio ai The Game Awards 2021

In occasione della recente vittoria come Best Mobile Game ai The Game Awards 2021, miHoYo ha deciso di regalare Primogem gratis a tutti i giocatori di Genshin Impact, con quello che è un vero e proprio premio per ringraziarli. Sarà possibile poter riscuotere questa ricompensa effettuando il login tra l’11 e il 14 dicembre prossimi.

Dopo la conferma di Yunjin durante la serata arriva ora la notizia che saranno distribuiti 1600 Primogem per tutti gli utenti, come ringraziamento per aver vinto il titolo di Best Mobile Game ai recenti The Game Awards 2021. La serata è stata piena di annunci e tante novità, ma ancora non è stata presentata una data d’uscita del gioco per Nintendo Switch.

Inoltre il tweet, presente all’interno di questa news, specifica i vari passaggi secondo i quali i Primogem saranno distribuiti, facendo notare che la prima parte, i primi 400, saranno distribuiti a partire dalla mezzanotte, orario del server. Ogni giorno saranno distribuiti 400 Primogem dall’11 al 14, attraverso il sistema di mail interno al gioco.

Tutti i giocatori che hanno superato l’Adventure Rank 7 potranno riscattare la ricompensa in qualsiasi momento prima della fine della versione 2.3, così da poter sfruttare i Primogem per evocazioni di personaggi o armi. Sarà possibile riscuotere al ricompensa semplicemente facendo login e accedendo alla sezione mail all’interno del gioco.

I Primogem gratis distribuiti all’interno di Genshin Impact saranno disponibili a partire dalla giornata di domani e fino al 14, senza dover effettuare nessun tipo di missione o particolare azione. Sarà infatti possibile poter riscattare i Primogems esclusivamente facendo il login e accedendo alla sezione mail del gioco, prima della fine dell’attuale versione 2.3.

Il gioco ha vinto, nella serata di ieri, il premio come Best Mobile Game ai The Game Awards 2021, con questo piccolo pensiero come regalo da parte di miHoYo a tutti i suoi utenti che hanno sostenuto il gioco. Al momento non è stata ancora diffusa una data d’uscita su Nintendo Switch, evento che in moltissimi attendono.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche