NewsTecnologia

Presentato il torneo GeForce GTX Challenge di Lenovo Legion

Sponsorizzare il proprio hardware con tornei e competizioni di ogni genere è una pratica piuttosto diffusa, e Lenovo Legion ha deciso di ricorrere a questo sistema: è stato appena presentato il GeForce GTX Challenge, un torneo che si svolgerà a Parigi in cui saranno disponibili i nuovi sistemi equipaggiati con le GPU della serie GeForce GTX 10. I partecipanti saranno riuniti in squadre composte da Youtuber, chiamati a rappresentare Francia, Germania, Paesi Scandinavi, Polonia, CIS, Spagna, Gran Bretagna e Italia per aggiudicarsi il titolo di vincitore. A rappresentarci troveremo i Mates, ossia il gruppo formato da Anima, St3pNy, Vegas e SurrealPower, e a commentare l’evento saranno gli altrettanto famosi VKingPlays e MarkusKron.

Il torneo sarà suddiviso in varie fasi in cui i partecipanti saranno messi alla prova in diversi ambiti: capacità di sopravvivenza con PlayerUnknown’s Battlegrounds, di reazione con Rocket League, di lavorare in gruppo con Overwatch, di precisione con Rainbow Six: Siege, di velocità con Project CARS 2., nello sport con Pro Evolution Soccer 2018, nella leadership con Destiny 2 e nell’assemblaggio di un PC unico. Tutti i pretendenti giocheranno su PC di Lenovo progettati per i gamer più esigenti. Lenovo Legion Y920 Tower è una potente macchina equipaggiata con GeForce GTX 1080 che, insieme al monitor curvo Lenovo Y27G, assicurerà un’ incredibile immersività nei giochi.

L’evento sarà disponibile in streaming sul canale Twitch di Nvida, lo seguirete?

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche