VideogiochiNews

Gears of War 4: video confronto tra la versione PC e Xbox One

Tutti saprete sicuramente che ieri è uscito ufficialmente l’ultimo capitolo della saga sviluppata dalla software house, The Coalition, Gears of War 4. In molti siamo sicuri hanno già acquistato il gioco e se lo stanno godendo alla grande già nel corso di queste poche ore dall’uscita ufficiale, ma crediamo anche che qualcuno è ancora indeciso e non sa bene quale versione del gioco acquistare se quella PC o quella Xbox One.gears-of-war-4-galleria-_03

Se c’è qualcuno ancora indeciso allora questo articolo fa al caso vostro, perché vi abbiamo riportato un video da poco pubblicato sul canale ufficiale YouTube, Polygon, nel quale possiamo ammirare le due versioni del bellissimo titolo a confronto. Dopo averlo provato già per diverse ore vi possiamo assicurare che grazie al lavoro svolto sull’ultimo motore grafico di Epic, Unreal Engine 4, Gears of War 4 si presenta come un titolo di grande qualità, sfruttando al massimo la potenza della console di casa Microsoft.

Come potete vedere nel video confronto fatto da Polygon, anche l’edizione per Windows 10 è realizzata in maniera egregia, presentandosi forse anche più chiara e pulita rispetto alla versione su console, ma questo ormai è quasi scontato dirlo. Detto questo anche la versione Xbox One non disdegna anzi, forse è la scelta più azzeccata per chi non possiede un PC con caratteristiche estremamente elevate.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato postato per voi proprio qui sotto, ricordiamo che tutti i possessori della Xbox One S potranno sfruttare la tecnologia HDR, cosa che manca invece alla versione PC del titolo.

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche