Gears Of War 4: oscuro e cattivo!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

gears-of-war-4

Tornare alle origini è sempre la scelta migliore per le storie lunghe: lo sa bene The Coalition che nei panni del suo amministratore, Rod Ferguson ha spiegato:

Il trailer di Gears Of War 4 non voleva essere spettacolare quanto piuttosto una rappresentazione della paura, anche ancestrale che ognuno di noi prova. Volevamo evocare quella sensazione di terrore generata dal primissimo incontro con le locuste, prima che il conflitto diventasse apocalittico. Il titolo farà della sua forza la presenza di due reclute, no più quindi veterani di guerra ma giovani soldati che vivranno in prima persona gli orrori del conflitto.

Il titolo sarà una esclusiva Microsoft Xbox One, ci auguriamo una pronta riuscita!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.