VideogiochiNews

Gears of War 4: pubblicati 11 minuti di gameplay su PC

Alcune ore fa sul canale ufficiale YouTube di PC Gamer sono stati pubblicati ben 11 nuovi minuti di gameplay del nuovo titolo di Microsoft Studios, Gears of War 4. Infatti il colosso di Redmond, in occasione dell’evento PAX West ha permesso a molti siti di poter provarlo con le loro mani proprio su PC, nuova piattaforma su cui girerà il gioco oltre alla storica console sulla quale ha fatto la storia.Gears of War 4Nel video, che vi mettiamo poco più sotto, potete notare la straordinaria capacità dei piccoli dettagli in più che ci sono rispetto alla console Xbox One, ma soprattutto si può notare come siano più cruente e sanguinose le battaglie. Facciamo notare inoltre che il titolo su PC riesce a sfruttare la risoluzione 4K, ha un framerate sbloccato ma soprattutto le texture sono di qualità nettamente superiore grazie ai vari hardware interni della piattaforma. La società ha spiegato che il titolo è stato puntato specialmente per essere giocato su console, ma potrà comunque essere sfruttato e giocato con mouse e tastiera su PC su Windows 10. Queste sono state le parole di Ryan Cleven, il lead multiplayer design, per spiegare come sarà giocare su PC con mouse e tastiera:

“Senza dubbio partiamo dal controller, giochiamo con mouse e tastiera ma il nocciolo del gioco gira intorno ad un controller. Non direi che abbiamo uno dei due come priorità, sono entrambi molto importanti per noi. Ma dobbiamo essere sicuri che l’esperienza con controller, che è la tradizione del gioco, sia assolutamente perfetta”.

Come ultima cosa vi ricordiamo che alcuni giorni fa è stato pubblicato un’articolo in cui ci mostra una nuova modalità del titolo, la Modalità Orda 3.0, che potete leggerla direttamente cliccando qui. Ricordiamo che il giorno di uscita ufficiale di Gears of War 4 è precisamente l’ 11 ottobre 2016 per console Xbox One e PC. Cosa ne pensate del nuovo titolo di Microsoft? Siete intenzionati a comprarlo? E soprattutto per quale console lo prenderete? PC o Xbox One? Nel frattempo che ci pensate gustiamoci questo video insieme, buona visione!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche