Gearbox si sta concentrando pienamente sulla realizzazione di Borderlands 3

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai già da tempo si vocifera che Gearbox sia al lavoro su Borderlands 3, ma finora non è ancora stato diramato nessun annuncio ufficiale. Quest’oggi però Randy Pitchford, CEO della sopracitata software house, si è sbilanciato, anche se in maniera un po’ criptica, sullo stato attuale dei lavori.

Infatti una recente intervista rilasciata durante il PAX West, Pitchford ha rivelato che oltre il 90% del personale presente negli studi del Quebec e del Texas (si parla di circa 300 persone) è impegnato alla creazione del titolo su cui buona parte di noi spererebbe stessero lavorando. Il CEO ha però anche dichiarato che un gioco non esiste fintanto che non viene annunciato.

Insomma, sappiamo che Borderlands 3 è diventato ormai una priorità per Gearbox, non ci resta quindi che attendere in un suo annuncio ufficiale!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.