Gearbox diventa Publisher e annuncia Bulletstorm Full Clip Edition ai TGA 2016

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’anteprima dei Game Awards 2016, Gearbox ha mostrato un trailer di Bulletstorm Full Clip Edition, l’edizione remastered del titolo di People Can Fly, che sarà pubblicata dalla stessa casa sofware house che ha sviluppato giochi come Borderlands e Battleborn; questo significa che l’azienda diventerà anche publisher per l’occasione. Il gioco uscirà il 7 aprile 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC ed è già prenotabile. È stato annunciato anche che nel cast ci sarà anche Duke Nukem come personaggio giocabile.

Bulletstorm Full Clip Edition

Il gioco originale, sviluppato sempre da People Can Fly e da Epic Games, fu pubblicato da Electronic Arts su PC, Xbox 360 e PlayStation 3: il gioco ricevette voti positivi dalla maggior parte della critica che ne ha premiato lo stile, l’ottima grafica e il gameplay semplice. Vi lasciamo ora al video di presentazione della remastered mostrato al Game Awards 2016, buona visione:

https://www.youtube.com/watch?v=uSbIJrbv3ps

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.