VideogiochiNews

GameStop & Namco-Bandai: One Piece Week End

Una gradita sorpresa dalla Namco-Bandai in collaborazione con GameStop: One Piece Week End

One-Piece-Wallpaper-Widescreen

 

Annunciato il fine settimana più entusiasmante di sempre proprio qui nella Capitale: esatto perche proprio a Roma, vivremo tre giorni di puro divertimento, ma vi lascio con il comunicato stampa che vi chiarisce ogni dubbio!

Milano, 04 novembre 2013 – Namco Bandai Games Italia e GameStop hanno il piacere di annunciare il One Piece Week End italiano: 08, 09 e 10 novembre presso i punti vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e a Roma in via Appia i personaggi di One Piece prendono vita e aspettano tutti gli appassionati per un intero week end dedicato ai pirati più amati d’Italia! Non perdete l’occasione di vincere esclusivi premi grazie agli esclusivi set Ichiban Kuji dedicati a Kjun Chara World, per la prima e unica volta disponibili in Italia!

 

Cos’è l’Ichiban Kuji??

Direttamente dal Giappone, ci sarà l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio premi introvabili dando sempre la garanzia di vincere un gadget! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde. Durante il One Piece Week End sarà presente il fantastico set dedicato a One Piece Kjun Chara World. I premi vinti hanno due caratteristiche principali, non si possono trovare o acquistare in altro modo e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    1 Comment

    1. EPICO!!!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche