VideogiochiNews

GameStop Italia dà il via ai preordini di Nintendo Switch

Dopo la notizia che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri riguardo all’apertura dei preordini di Nintendo Switch da parte del retailer britannico Argos, anche GameStop Italia si appresta ad aprire le prenotazioni per la nuova piattaforma ibrida della grande N in arrivo nel mese di marzo 2017. La console infatti è comparsa sul sito ufficiale della nota catena e, come potete vedere nell’immagine qui sotto, è al momento prenotabile al prezzo di 399,98 euro.

Ricordiamo a tutti che la cifra attualmente riportata sul sito è soltanto indicativa e soggetta a variazioni, tant’è che la catena ribadisce che tutti gli acquirenti verranno rimborsati della differenza qualora il prezzo finale di Nintendo Switch dovesse risultare inferiore di quanto riportato nella pagina. Non ci resta dunque che aspettare con pazienza il giorno della presentazione ufficiale della nuova piattaforma ibrida di Nintendo che si terrà a Tokyo nelle primissime ore della mattina italiana del 13 gennaio 2017, evento dove la grande N svelerà finalmente tutti i dettagli della console come data di rilascio, prezzo, caratteristiche e line-up di giochi al lancio. Ipotizzando che il prezzo finale dovesse essere quello riportato da GameStop Italia, sarete pronti a spendere tale cifra per l’acquisto di Nintendo Switch, oppure pensate che sia troppo eccessiva?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche