VideogiochiNews

Gamescom 2020: la fiera di Colonia annullata, ma si terrà online

La Gamescom 2020 è stata ufficialmente annullata, in seguito alla proroga del divieto per le manifestazioni pubbliche in Germania fino al 31 agosto. La famosissima fiera di Colonia, avrebbe dovuto svolgersi dal 25 al 29 agosto, pochi giorni dopo la nuova data di termine del divieto. L’ente organizzativo dell’evento, Koelnmesse, non ha ancora rilasciato alcune dichiarazione in merito alla cancellazione della fiera, ma ci aspettiamo un suo intervento nelle prossime ore.

A riportare la notizia dell’annullamento della Gamescom 2020 è GamesWirtschaft, un’agenzia tedesca che si occupa principalmente di analisi del mercato dell’industria videoludica. Com’era stato riferito alcune settimane fa, l’evento si terrà comunque nelle date prestabilite, ma si svolgerà solo ed esclusivamente online tramite diretta streaming.

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching! Oltre a scrivere articoli sul sito di Game Legends, si occupa anche della gestione dei Social Media della testata.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:Videogiochi