Gamescom 2018: la conferenza Microsoft ha ora una data

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Major Nelson ha confermato la partecipazione d’Xbox in veste ufficiale alla Gamescom 2018 di Colonia, evento a sfondo videoludico che si terrà dal 21 al 25 agosto, senza però specificare quella che sarà la line-up ufficiale della fiera, il tutto col probabile fine ultimo di tenere nascoste le possibili sorprese che Microsoft ha in servo per i suoi fan. Inoltre, è stata annunciata anche la presenza di un’edizione speciale d’Inside Xbox, trasmissione targata Microsoft dedicata interamente al gaming, che andrà in onda il 21 agosto alle ore 16:30 con tutta una serie di notizie riguardanti titoli Xbox One e PC, una sorta di conferenza da mostrare nel corso della Gamescom 2018.

È inoltre previsto anche il ritorno del cosiddetto Xbox Fanfest – in questo caso presso il fiume Reno – che si terrà il 23 agosto con informazioni e ticket che verranno rivelate a breve. Lo stand Xbox alla Gamescom 2018 conterrà postazioni per 25 nuovi titoli da provare, presso la Hall 8 della Koelnmesse, entrata nord. Tra i tanti, saranno presenti Forza Horizon 4, Ori and the Will of the Wisps e il Daybreak Pack di State of Decay 2.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.