Mentre tutti attendiamo una data d’uscia definitiva della nuova avventura di Link, sul canale YouTube di Arekkz Gaming è stato pubblicato un video di 25 minuti che mostra parte del gameplay di The Legend of Zelda Breath of the Wild. La sessione di gioco registrata, si è svolta su console Wii U. Possiamo finalmente osservare più da vicino alle ambientazioni e alle meccaniche che caratterizzeranno questo nuovo titolo. Diamo un’occhiata insieme al filmato qui sotto!
Il video è stato registrato in occasione della Gamescon 2016 e ci da un’idea molto chiara di ciò che ci aspetta. Questo gameplay si svolge in un’ambiente suggestivo e possiamo subito notare che le meccaniche, dall’interazione con i nemici alla gestione dell’inventario, sono relativamente diverse. Fino ad ora, questo nuovo capitolo ci ha solo regalato impressioni molto positive e siamo certi che attirerà sia i fan della saga, sia i giocatori che si avvicinano per la prima volta a The Legend of Zelda.
Che ve ne pare? Quali sono le vostre aspettative su questo titolo? Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà uno dei giochi di lancio di NX e arriverà nei negozi a marzo 2017, insieme alla nuova console della casa di Kyoto. Inoltre, il gioco sarà rilasciato anche su Wii U.