Nuovo gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Sicuramente questa E3 è stata una delle più interessanti degli ultimi anni. Microsoft, Sony e Nintendo hanno deciso di approcciarsi all’evento in maniera totalmente diversa l’uno dall’altra. La grande N ha preferito mostrare a tutto tondo le sue opere, ed il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild si prepara ad essere un’altro grande successo per l’azienda nipponica.

The Legend of Zelda Breath of the Wild_04

Dopo il sostanzioso filmato mostrato durante la conferenza, nella giornata odierna, apprendiamo la notizia di un’altro filmato dalla durata di circa 14 minuti. Il video è stato divulgato durante la nuova puntata di Nintendo Minute, che ha visto come ospite speciale Eiji Aonuma, storico produttore della serie che parla di quest’ultimo capitolo in via di sviluppo e di tutto quello che per lui è stata fonte d’ispirazione. Nel video potrete osservare il gameplay nudo e crudo dell’opera, con alcune fasi di esplorazione, l’interazione tra Link e l’ambiente di gioco ed alcuni frangenti di battaglia. Il mondo circostante si difende in maniera egregia e sarò in grado di lasciarvi a bocca aperta con scenari perfettamente caratterizzati e viste mozzafiato.

https://youtu.be/WAWAQI0Q_nw

Sicuramente Nintendo non si è distinta per il numero elevato di progetti in via di sviluppo, ma l’azienda del Sol Levante come al solito si è distinta creando giochi non temono assolutamente la concorrenza. Siete pronti ad affrontare questa nuova avventura di Link? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità!

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.