Nuovo gameplay dal Tokyo Game Show per Horizon Zero Dawn

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Sony e Guerrilla Games, in occasione del Tokyo Game Show 2016hanno pubblicato nella giornata odierna un nuovo interessante gameplay per Horizon: Zero Dawn, nuova esclusiva per PlayStation 4 e tra i titoli più attesi presenti all’evento. Il nuovo filmato ci mostra i vari villaggi presenti all’interno del gioco, e mostra alcune delle interazioni che potremo avere con gli svariati NPC che incontreremo lungo il percorso.

Horizon Zero Dawn Tokyo Game Show

Interessante è prestare particolarmente attenzione all’impostazione grafica e funzionale dei menù di gioco, che seppur in lingua giapponese permette di farci un’idea ben precisa di quello che sarà il prodotto finale. Assisteremo a delle scene di combattimento contro alcune creature robotiche, e potremmo apprezzare l’effettiva vastità della mappa di gioco. Horizon: Zero Dawn sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dai primi giorni di marzo 2017. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.