Game E3 Legends 2014

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Si avvicina il giorno più amato da tutti i gamers. L’Electronic Entertainment Expò 2014, comunemente chiamata E3.

e3-logo-580-75

Noi, come staff di Game Legends, in collaborazione speciale con lo Staff di Pocketnews.it, commenteremo in diretta tutta la serata E3 2014!!

Ma come funziona? Vi spiego.

L’E3 è un evento composto da 2 parti: una prima parte, le conferenze, e una seconda parte, la fiera vera e propria, con postazioni demo.

La seconda parte verrà trattata ogni qual volta verremo in possesso di materiale utile per anteprime, speciali e quant’altro.

La prima parte invece, Le Conferenze, le commenteremo in diretta streaming tramite Youtube e Twitch.tv, lasciandovi gustare la diretta ufficiale con i nostri pensieri, dubbi e esaltazioni.

Certo, potreste vedervi la conferenza in diretta senza di noi, ma noi vi offriamo qualcosa in più: oltre alla diretta infatti, potrete domandarci, chiedere o anche solo comunicare con noi tramite le più grandi piattaforme social, creando così non una classica diretta, ma una sorta di incontro tra amici con una passione in comune: i videogames.

Inoltre, per coloro che avranno una banda internet bassa o saranno impossibilitati a vedere la diretta, offriremo un servizio di LiveBlogging raggiungibile tramite il nostro sito.

Presto verrà creata una pagina speciale per l’evenienza, dove troverete tutto ciò di cui avete bisogno per questa maratona.

Per concludere, eccovi il programma dell’E3 2014.

  • Lunedì 9 Giugno, ore 18.30 –  Live Conference Microsoft
  • Lunedì 9 Giugno, ore 22.00 – Live Conference EA
  • Martedì 10 Giugno, ore 00.00 – Live Conference Ubisoft
  • Martedì 10 Giugno, ore 03.00 – Live Conference Sony
  • Martedì 10 Giugno, ore 18.00 – Nintendo Digital Event

A presto!

Condividi l'articolo
Di Simone Lelli Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.