NewsCinema e TV

Futurama tornerà con una nuova stagione, è ufficiale

Futurama farà ufficialmente ritorno con una nuova stagione!

Proprio così, la piattaforma streaming Hulu ha ufficialmente ottenuto 20 nuovi episodi di Futurama, serie TV originariamente ideata da David X. Cohen e Matt Groening.

Entrambi i creatori originali stanno tornando per la serie revival, così come i membri del cast originale Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herma. J ohn DiMaggio. Si precisa anche che l’iconica voce di Bender, così come molti altri personaggi secondari , non è attualmente legato al progetto.

Il report suggerisce che i produttori sperano ancora di ottenere DiMaggio, che attualmente fa parte del cast della serie Netflix Disincanto. Non ci sono ovviamente notizie sui doppiatori italiani, ma appena ci saranno novità vi informeremo tempestivamente.

La produzione dei nuovi episodi di Futurama inizierà a marzo e Hulu spera che la serie torni nel corso del 2023. Ecco le parole di Cohen. Groening:

Sono entusiasta di avere un’altra possibilità di pensare al futuro… o davvero qualcosa di diverso dal presente. È un vero onore annunciare il trionfale ritorno di Futurama ancora una volta prima che veniamo cancellati di nuovo bruscamente.

Queste invece le parole di Craig Erwich, Presidente, Hulu Originals e ABC Entertainment in un comunicato stampa.

Quando ci è stata presentata l’opportunità di portare a fan e spettatori nuovi episodi di Futurama , non vedevamo l’ora di immergerci. Questa serie iconica ha contribuito a tracciare la strada per il successo dell’animazione per adulti sin dal suo lancio iniziale e non vediamo l’ora che arrivino Matt & David continuando a spianare la strada e affermando ulteriormente Hulu come la prima destinazione per i fan del genere. 

Vi ricordiamo, inoltre, che questa notizia si accavalla a quella del possibile film su Jak and Daxter, se siete curiosi potete trovare più informazioni qui.

Le notizie sulla vicenda per oggi, purtroppo, finiscono qui, ma siamo sicuri che già queste prime informazioni faranno piacere a tantissimi vecchi fan. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità!

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche