VideogiochiNews

Funda Yakin diventa la nuova Director Media e Market Development di InnoGames!

Tramite un comunicato ufficiale, la compagnia di Amburgo InnoGames ha annunciato la sua nuova Director Media e Market Development che sarà la trentaseienne Funda Yakin, una manager con precedenti esperienze in qualità di Head of Consumer e Commercial Marketing presso Microsoft Corporation in Germania e Stati Uniti, dove si è occupata dei prodotti Lumia e Microsoft Windows.

InnoGames - Funda Yakin

Nella nuova posizione all’interno di InnoGames, Funda Yakin veste le redini di responsabile dello sviluppo strategico del marketing TV e dell’espansione della cooperazione coi direct media partner e riporta al Chief Marketing Officer, Christian Pern. Queste le prime dichiarazioni della manager trentaseienne relativamente ai suoi nuovi compiti:

“Non vedo l’ora di unirmi a questo team internazionale e contribuire al successo costante di InnoGames. Mi entusiasma molto il dinamismo dell’industria del gaming e la commercializzazione dei giochi per cellulari in arrivo”.

Il CMO Christian Pern dichiara in merito all’ingresso di Funda Yakin all’interno della compagnia d’Amburgo:

“Grazie ai precedenti ruoli ricoperti in Microsoft, Nokia e Freenet, Funda porta all’interno dell’azienda più di 15 anni di esperienza maturati nell’area del marketing internazionale. La sua expertise include campagne “Above and Below the Line” con focus sui canali digitali ad alta portata e le TV. La sua figura professionale si allinea perfettamente con il nostro team qui in InnoGames. Diamo quindi il benvenuto a Funda e non vediamo l’ora di iniziare concretamente questa nuova collaborazione”.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche