Funcom dà il suo meglio e rivela il futuro di Conan Exiles

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna Funcom ha pubblicato il resoconto delle vendite circa Conan Exiles, il quale ha superato tutte le più rosee aspettative. Le previsioni di mercato erano di 487’000 unità vendute nel primo anno solare, per fortuna che questo obiettivo è stato raggiunto entro il primo mese (480’000 unità nei primi 28 giorni). La società norvegese ha investito inizialmente 4,5 milioni di dollari, che andranno ad aumentare con lo sviluppo dell’idee future circa il gioco.

L’investimento ulteriore sarà per il porting sulle console di Microsoft e Sony, aumentando così il bacino di utenze; sarà incrementato dai 500’ooo ai 4,5 milioni di dollari tramite tutto il 2017 e l’inizio del 2018. Sono state pubblicate anche le future patch notes che andranno a completare il gioco fino al terzo quadrimestre di quest’anno, poiché entro la fine del primo quadrimestre sarà rilasciato il videogioco per i sistemi di home entertainment; questi sono alcuni dei changelog futuri del titolo:

Aggiornamenti per prestazioni e stabilità.

Bug fix per l’esperienza di gioco rendendola sempre migliore.

Piccole caratteristiche e aggiunte al gioco per rispondere alle richieste della comunità.

Aggiunta di nuovi oggetti.

Dai 4 ai 6 aggiornamenti durante il 2017.

Un aggiornamento grande nel primo quadrimestre del 2018.

Quest’ultimo sarà per la versione dei sistemi di intrattenimento casalinghi e non solo, poiché il titolo è ancora in accesso anticipato su SteamConan Exiles sarà rilasciato definitivamente anche per i PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One entro il primo quadrimestre del 2018. Avete già provato questo titolo o aspettate la versione definitiva?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.