VideogiochiNews

Forza Motorsport annunciato: il trailer dall’evento Xbox e Betehesda

Nel corso del nuovo evento Xbox c’è stato spazio anche per parlare di Forza Motorsport, con un video trailer di presentazione che ha permesso di avere una panoramica precisa in merito ai nuovi contenuti presentati dal colosso di Redmond per quel che concerne i giochi particolarmente evoluti.

Forza Motorsport, come confermato, utilizzerà le più avanzate tecnologie legate al Ray Tracing che la compagnia abbia mai sfruttato, permettendo di vivere un’esperienza di nuova generazione nella primavera del 2023.

Forza Motorsport è il simulatore di guida su base Microsoft Xbox Series X/S più atteso da tutti i giocatori definiti “petrolhead” ovvero, letteralmente, con il petrolio nel sangue! Il gioco è stato al centro di diversi leak nel corso dei mesi recenti, come di recente riportato anche da parte di Idle Sloth, noto utente del mondo Xbox che ha parlato anche della modalità Garage presente nel gioco.

Forza Motorsport 8Nella sopracitata modalità pare sia possibile contenere fino a cinque diversi veicoli per ogni giocatore: ogni auto potrà essere modificata a piacimento (a patto che si soddisfino i requisiti economici per comprare i pezzi, nulla è gratis, nemmeno nel mondo virtuale soprattutto quando si parla di motori). Pare che nella stessa area, il giocatore potrà dilettarsi con la modalità foto e realizzare scatti in 4K del mezzo che ha progettato oltre che personalizzarlo anche dal punto di vista estetico con il paint shop presente nella stessa area.

Come mostrato, si tratterà di un gioco a dir poco sorprendente per quel che concerne la grafica, con i contenuti che sembrano tutti maggiormente evoluti rispetto a quanto visto con lo scorso capitolo del brand di Forza Motorsport.

Per tutte le altre info sui due titoli di corsa non vi resta che seguire questa pagina se siete interessati alle corse in pista, mentre quest’altra pagina se vi affascinano di più le sconfinate strade del Messico!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche