VideogiochiNews

Forza Motorsport 6: apparso un leak di anticipo

forza motorsport 6

Sul sito ufficiale giapponese della Xbox è apparsa per brevissimo tempo una pagina dedicata a Forza Motorsport 6. Pare trattarsi di un leak piuttosto attendibile, che anticipa un probabile annuncio alla conferenza E3 di Microsoft, che si svolgerà il 15 giugno alle 18:30 (ora italiana).

Vi elenchiamo le caratteristiche riportate dal sito Xbox riguardo questa attesissima esclusiva:

  • Inarrestabile azione a velocità simulativa. Si potrà correre con oltre 450 macchine nel gioco di guida più bello e completo di questa generazione.
  • Grafica mozzafiato alla risoluzione di 1080p e 50 frame al secondo. La pioggia, le pozzanghere 3D e le gare notturne metteranno alla prova le tue abilità di guida. L’innovativo moto ForzaTech alimenta l’inarrestabile azione e la fisica allo stato dell’arte con una velocità simulativa.
  • Il maggior numero di macchine di qualunque gioco di guida di questa generazione. Più di 450 macchine tutte impeccabilmente riprodotte e personalizzabili e complete di abitacolo funzionanti e totalmente distruttibili. Visita 26 famose località in giro per il mondo, tra cui Daytona, Rio e altre.
  • La casa della più grande comunità gaming di corse, tuning e paiting. Corse split-screen per due giocatori, corse fino a 24 giocatori e avversari Drivatar realistici danno vita a tracciati pieni e ad un’azione insuperabile.

Detto ciò, non resta che attende e sperare l’annuncio del titolo all’imminente E3 di Los Angeles.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche