VideogiochiGuide

Fortnite Stagione 6 – Guida a dove trovare Corvina Rinata e l’arco instabile

Con l’inizio della nuovissima Stagione 6 di Fortnite, i fan hanno potuto assistere a un incredibile numero di nuove introduzioni, tra armi e nuove meccaniche, che sono state in grado di rimodernare completamente la formula del gioco. Nel corso della giornata di oggi, Epic Games ha poi rilasciato un aggiornamento che include diverse nuove armi. Tra queste, spicca sicuramente l’arco instabile, acquistabile da uno specifico personaggio: Corvina. Ecco quindi la nostra guida di Fortnite Stagione 6 in cui vi spiegheremo dove trovare Corvina Rinata e ottenere l’arco instabile.

La nuova Season di Fortnite ha visto l’arrivo di un’arma che i fan attendevano da molto: l’arco. La nobile arma a frecce, facilmente trovabile durante le vostre partite, può essere combinata con diversi oggetti, per creare esclusive tipologie di arco, tra cui quello esplosivo, quello incendiario, quello ad onda d’urto e quello puzzolente.

Con il nuovissimo aggiornamento, invece, Epic Games ha introdotto l’arco instabile, una nuovissima arma esotica che fonde tutte le quattro tipologie di arco disponibili. Infatti, ogni freccia scoccata sarà diversa dalla precedente, andando così a mischiare diversi tipi di proiettili, permettendovi quindi di risultare imprevedibili di fronte ai vostri nemici.

L’arco esotico, come anticipato, sarà acquistabile esclusivamente da Corvina Rinata, uno dei nuovi personaggi della Stagione 6 preso in prestito direttamente da DC Comics. Per raggiungere Corvina Rinata in Fortnite Stagione 6 non dovrete fare altro che raggiungere la casa situata sull’orlo della scogliera a nord ovest di Sabbie Sudate.

Una volta entrati nella casa, interagite con Corvina Rinata, che vi donerà un oggetto come tutti gli altri NPC. Dal menù di dialogo, selezionate poi l’arco instabile e acquistatelo. Il prezzo di questa nuovissima arma esotica è di ben 500 lingotti d’oro, ottenibili completando i diversi incarichi accettabili proprio parlando con gli NPC, tra cui Corvina Rinata. Anche lei, infatti, potrà assegnarvi incarichi che vi permetteranno di ottenere i lingotti d’oro.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche