VideogiochiNews

Fortnite: ecco le skin di Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster

Come anticipato, Fortnite ha appena aggiunto il nuovo Marvel Royalty e Warriors Pack con tre nuove skin e oggetti appartenenti all’universo Marvel. Come saprete il grande crossover con Marvel è finito, ma nonostante ciò i giocatori avranno ancora l’opportunità di interpretare altri personaggi appartenenti al celebre universo fumettistico, e nel caso specifico parliamo di Black Panther, Captain Marvel o Taskmaster. I tre personaggi saranno accessibili come parte del già citato Marvel Royalty and Warriors Pack al costo 24,99 dollari. Epic aveva accennato all’eventuale arrivo di Black Panther con il rilascio dell’emote Wakandan Salute lunedì mattina. Il saluto è diventato particolarmente iconico nella cultura popolare di massa soprattutto grazie al film del 2018 dedicato al personaggio, il quale fu capace di incassare 1,35 miliardi di dollari al botteghino, di cui 700,4 milioni di dollari a livello nazionale.

 

Il legittimo re di Wakanda è arrivato sull’isola.

Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster arrivano nel Marvel Royalty e Warriors Pack.

Prendi subito il pacchetto nel negozio.

Durante l’ultima stagione di Fortnite, che era a tema Marvel, sulla mappa è apparsa una grande statua di una pantera nera, e i giocatori hanno potuto trovare un superpotere del celebre supereroe. Pare che una skin Black Panther fosse destinata ad essere rilasciata la scorsa stagione, ma è stata posticipata in seguito alla morte di Chadwick Boseman, il quale ha interpretato il personaggio sia nel film del 2018 che in alcuni lungometraggi corali del Marvel Cinematic Universe.

La nuova stagione di Fortnite si concentra principalmente su diversi cacciatori di taglie che si uniscono all’universo di gioco. Mentre Epic ha creato una serie di personaggi originali per il pass di battaglia di questa stagione, sarà possibile anche giocare nei panni di personaggi illustri come il Mandaloriano con Baby Yoda al nostro fianco (se si raggiunge il livello 100). Epic, in questa stagione, ha inoltre introdotto Kratos da God of War, Master Chief da Halo e due personaggi di The Walking Dead.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche