VideogiochiNews

Fortnite, l’evento di fine capitolo 3 è anticipato da un trailer

Nel breve teaser trailer dell’evento finale del capitolo 3 di Fortnite, denominato Fracture, Epic Games ha mostrato come, il prossimo weekend, l’isola in cui il gioco è ambientato sprofonderà nel caos. L’evento inizierà sabato 3 dicembre, e durerà all’incirca 15 minuti, perfettamente in linea con gli scorsi eventi di Fortnite. Di conseguenza, ci si aspetta che il capitolo 4 del famoso Battle royale inizierà nella giornata di domenica.

Epic Games ha confermato che l’evento “ultraterreno” sarà giocabile in solo oppure divisi in squadre, per un massimo di quattro giocatori, così da permettere agli utenti di Fortnite di godersi lo spettacolo in compagnia. Chiunque accederà al gioco tra il 2 dicembre e l’inizio dell’evento, otterrà come ricompensa una nuova emote,  Toasty Roast, che permetterà di arrostire marshmallow.

Epic Games ne ha approfittato per raccomandare ai giocatori di completare il proprio Battle pass prima della fine del capitolo 3, perché in caso contrario non gli sarebbe più possibile godersi gli incredibili premi sbloccabili. Manca davvero poco all’inizio di un nuovo capitolo di Fortnite, e sono davvero poche le informazioni ufficiali riguardanti la trama della prossima stagione. Quasi sicuramente la mappa cambierà nuovamente, ed alcuni dataminers hanno dichiarato che il nome del prossimo capitolo del gioco potrebbe essere “Asteria“.

Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche