VideogiochiNews

Fortnite: leak anticipa i contenuti del Pacchetto Crew di gennaio 2022?

Stando a un recente leak, sarebbero stati svelati in anticipo i contenuti del pacchetto Crew di Fortnite per gennaio 2022, che vedono il ritorno di un personaggio all’interno del gioco. Il leak è stato fatto, in maniera involontaria, dal sito di Epic Games Store, che ha poi subito rimosso i contenuti.

Mentre molti utenti hanno iniziato a segnalare che la recente emote di Spider-Man potrebbe essere non del tutto bilanciata, arriva ora il ritorno di Dr. Slone, colei che è stata l’antagonista nella seconda metà del Capitolo 2, in una nuova veste. Il leak ha infatti svelato non solo il ritorno del personaggio ma anche un breve video introduttivo, che è stato subito ripostato dall’utente iFireMonkey su Twitter.

Per ovvie ragioni il video e la foto sono state ora rimosse dal sito ufficiale del gioco, ma i pochi utenti che hanno avuto la possibilità di salvare i contenuti li stanno ridistribuendo su internet. Nel breve video di presentazione è possibile vedere la nuova skin di Dr. Slone, che sarà completamente ispirata alla neve, attualmente presente sulla nuova isola.

Questa nuova skin dovrebbe arrivare con l’inizio del prossimo anno, così da aggiungersi a quella attuale rilasciata a dicembre, intitolata L’Assassina dei cubi, che è ancora acquistabile direttamente dal gioco. La nuova skin porterà con se un’equipaggiamento completamente bianco, che permetterà di mimetizzarsi meglio nei luoghi pieni di neve.

Al momento Epic Games non ha ancora diffuso informazioni ufficiali riguardanti la disponibilità di questo pacchetto, che con molta probabilità sarà disponibile poco dopo l’inizio del nuovo anno. Il leak direttamente dal sito potrebbe infatti aver anticipato l’aggiornamento della pagina ufficiale, che avverrà nel corso delle prossime settimane.

Il nuovo pacchetto Crew di Fortnite che uscirà a gennaio 2022 sembra quindi contenere un nuovo costume per Dr. Slone, che avrà un’equipaggiamento perfetto per la neve, che a quanto pare rimarrà ancora per un lungo periodo di tempo.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche