VideogiochiNews

Fortnite: John Cena sbarcherà presto sull’isola, ecco i dettagli

John Cena sta per fare il suo ingresso su Fortnite, per la gioia dei fan del wrestler professionista, nonché protagonista di numerosi meme e GIF a tema. Epic Games ha dato la notizia poco fa, insieme alla conferma di diverse chicche a tema wrestling, che ben si sposano con Cena, per altri giochi come Fall Guys e Rocket League. In Fortnite, la skin di John Cena verrà fornita con la sua classica tenuta verde e gialla, anche se lo studio si è affrettato a confermare che non avrà una funzione di invisibilità, cosa che risulta un gran peccato per coloro che desiderano giocarlo.

Cena verrà introdotto insieme a molti altri cosmetici, come il WWE Championship Title Back Bling (incluso con l’outfit), il Five Digit Slapper Pickaxe a mano aperta e l’emote U Can’t C Me. Queste novità verranno introdotte nel famoso sparatutto free-to-play il 28 luglio, tra soli 2 giorni.

Ricordiamo che il 21 luglio ha avuto ufficialmente inizio l’evento Estate ordinaria senza stress di Fortnite.  L’evento si svolgerà fino al 9 agosto, con l’aggiunta di missioni aggiuntive ogni settimana.

  • Missioni estive di ordinaria amministrazione: assumendo il ruolo della squadra d’intervento Senza Stress, i giocatori avranno il ruolo di completare una serie di missioni ogni settimana per sbloccare XP e alcuni fantastici cosmetici.
  • Missione di sponsorizzazione senza stress: sfide che si sbloccano progressivamente dal 21 al 23 luglio; è possibile ottenere: XP, Dorso decorativo con Bibita di neve ghiacciata, Coda di Miaoscolo.
  • Missione di marketing senza stress: sfide che si sbloccano progressivamente dal 24 al 27 luglio, completandole è possibile ottenere: XP, Stile Flurry di pesce.
  • Missioni di ritiro del prodotto senza stress: sfide che si bloccano progressivamente dal 28 luglio al 3 agosto, completandole è possibile ottenere: XP, Goopy Guff, Traccia della lobby “senza stress”.
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche