VideogiochiNews

Fortnite: introdotta la nuova skin Batman Zero

Come forse già saprete già da tempo è presente su Fortnite una skin dedicata a Batman, tuttavia nelle scorse ore è stata introdotta ufficialmente nel battle royale la variante Batman Zero, e quest’ultima sembra vantare di un design molto più grintoso di quello a cui già gli utenti erano abituati.

La rivelazione ufficiale è arrivata durante le scorse ore con la pubblicazione da parte di Epic Games di un trailer cinematografico. All’interno di quest’ultimo vediamo l’iconico personaggio DC mentre realizza la nuova armatura e la sua ascia in quella che sembra essere una capanna in Stealthy Stronghold. Il filmato in questione presenta inoltre le skin di Siren e Wolf che sono entrambe molto ambite dai giocatori.

Da non confondere con le skin di Batman già presenti Fortnite Dark Knight e Comic Book, la variante Batman Zero ha un aspetto molto più robusto del solito. Quest’ultima sembra infatti differenziarsi molto rispetto alle precedenti con una delle maniche strappate dalla quale si possono notare i tricipiti di Batman. Batman Zero è acquistabile insieme all’aliante Zero Wing e un’ascia da presa, offrendo ai fan di Batman diversi modi per celebrare l’Universo DC su Fortnite.

Il gioco a distanza di anni continua a dominare nel suo genere con Epic Games che lo tiene costantemente aggiornato grazie alle numerose novità e i crossover tanto amati dall’utenza del celebre battle royale cartonato. Proprio oggi infatti è trapelata in rete una notizia che suggerisce l’arrivo di un ennesimo concerto e l’arrivo delle skin di Lady Gaga e Ariana Grande!

Lo scorso mese Fortnite e DC hanno rilasciato il primo volume del fumetto Batman/Fortnite: Punto Zero, con annesso un codice utilizzabile in gioco per ottenere la skin di Harley Quinn Rebirth. Il secondo numero darà ai giocatori altre succose ricompense riscattando il nuovo codice. Questa breve serie si concluderà il prossimo 6 luglio, con l’uscita del sesto ed ultimo numero.

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche