NewsVideogiochi

Fortnite e l’Epic Games Store non funzionano, problemi il 30 dicembre

Ancora una volta, dopo il down durato diverse ore nella giornata di ieri, Fortnite si trova ancora ed essere offline, con anche l’Epic Games Store che non permette ad alcuni utenti di connettersi: la compagnia è a conoscenza del fatto che entrambe le piattaforme, come Rocket League, non funzionano in alcuni casi.

Attualmente l’azienda sta lavorando al fine di risolvere il tutto, con dei fix che speriamo arrivino nel giro di poco tempo, verosimilmente questa volta in maniera definitiva. Restiamo in attesa di novità da parte del colosso, che sicuramente ci aggiornerà non appena avrà capito cosa ha causato i guasti.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche