Fortnite Capitolo 2: i nuovi leak mostrano il Millennium Falcon e molto altro

Vediamo nuovi e interessanti leak dedicati a Fortnite Capitolo 2, tra cui qualcosa riguardante anche la collaborazione con Star Wars.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Altre novità sembrano essere in arrivo per Fortnite Capitolo 2: la patch 11.31 è stata infatti recentemente annunciata, e i dataminer sono riusciti a carpire varie informazioni interessanti sull’aggiornamento. Alcune di esse riguardano la recente collaborazione con Star Wars, annunciata durante gli ultimi The Game Awards. Dai tweet in calce alla notizia potete infatti un deltaplano a forma di Millennium Falcon, nonché dei picconi ispirati sempre alla celebre saga.

Si parla inoltre del Pass Annuale, che sembrerebbe contenere anche skin e altri oggetti esclusivi. Infine possiamo vedere un’immagine della skin “8-Ball vs Scratch” con una colorazione particolare che, secondo alcuni utenti, farebbe intendere una specie di virus collegato alla trama della prossima stagione. Di seguito i vari tweet:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.