VideogiochiNews

Fortnite: annuncio della modalità Creativa 2.0 allo State of Unreal?

Nelle ultime settimane, sono circolate diverse voci riguardo all’annuncio della nuova modalità Creativa 2.0 di Fortnite. Alcuni Data Miner, ispezionando i file di gioco, avrebbero scoperto dei cambiamenti che suggerirebbero che la modalità Creativa 2.0 potrebbe essere annunciata oggi allo State of Unreal.

Alle ore 17:00 di oggi 5 aprile 2022, Epic Games ha preparato un evento chiamato State of Unreal, dedicato al proprio engine grafico, ovvero l’Unreal Engine. Durante l’evento, potrebbero arrivare anche degli annunci riguardo a dei giochi e, in particolare, in molti si aspettano qualche informazione relativa a Fortnite.

A tal proposito, sul proprio account Twitter, i Data Miner iFireMonkey e snufkeen hanno scoperto che nei file del Battle Royale qualcosa è cambiato, ossia nel database sono apparsi dei riferimenti a Valkyrie. Tale nome dovrebbe rappresentare una nuova versione della modalità personalizzabile di Fortnite e, pertanto, tutto riconduce alla modalità Creativa 2.0.

Secondo diverse indiscrezioni, tale modalità costituirebbe una rivoluzione dell’editor del Battle Royale, che permetterebbe ai giocatori di trasformare il titolo in una sorta di Roblox, gioco in cui si possono creare dei mondi virtuali, con la possibilità di effettuare la stessa operazione anche in Fortnite. La modalità Creativa 2.0, non solo potrebbe permettere di creare nuovi mondi, ma consentirebbe agli utenti di modificare pesantemente il gameplay e partecipare a numerosi minigiochi.

Il Data Miner iFireMonkey ha inoltre rivelato il contenuto di una email ufficiale di Unreal Engine, nella quale si parla di un grande annuncio: «Faremo un grande annuncio di Unreal Engine, assieme a entusiasmanti aggiornamenti sui giochi e discussioni stimolanti sulla tecnologia!».

Dunque, Fortnite potrebbe offrire una grossa novità ai propri utenti. Naturalmente, per il momento si trattano di semplici speculazioni e occorrerà attendere le 17:00 di oggi per conoscere la verità. In ogni caso, vi ricordiamo che i giocatori di Fortnite saranno chiamati al voto per scegliere uno tra due fucili d’assalto. Inoltre, vi rimandiamo alla scheda aggiornata del titolo per tutte le informazioni.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche