VideogiochiNews

For Honor: nuovo video presenta la modalità duello

Come siamo a conoscenza Ubisoft, anche per via dell’assenza di Assassin’s Creed, quest’anno sta puntando tutto su Watch Dogs 2 e For Honor. Quest’ultimo è stato sicuramente in grado di attirare l’attenzione di pubblico e critica e, dopo avervi parlato dei requisiti PC necessari, dei temibili samurai, dei conqueror e berserker, nella giornata odirna riceviamo un succoso aggiornamento.

for-honor-screenshotSu YouTube poche ore fa è emerso un nuovo video in cui  viene presentata la modalità duello 1vs1. Questo interessante filmato, dalla durata di ben 12 minuti, oltre che mostrarvi le meccaniche basi, vi farà vedere le varie location degli scontri. Purtroppo le notizie per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al trailer ed augurarvi una buona visione. Gli scontri, per quanto molto violenti, dovranno essere ragionati poiché anche la minima disattenzione potrà costarvi cara, sopratutto se il vostro stile di gioco sarà interamente improntato all’attacco. Durante i combattimenti sarà possibile cambiare l’impugnatura dell’arma, in modo tale da non dare punti di riferimento al nemico. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’uscita di For Honor è prevista per il 14 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità legata al mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche