For Honor avrà una campagna single player

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

La notizia che vi riportiamo di certo farà felici molti scettici riguardo uno dei titoli di Ubisoft più attesi del 2016: For Honor. Del titolo attualmente in sviluppo, fin ora erano state mostrate solamente sequenze video e sessioni di demo gameplay riguardanti il multiplayer. Ora però, è arrivata finalmente la conferma dell’esistenza di una modalità campagna single player!

IGN-FOR-HONOR-720x405

La dichiarazione è arrivata dal producer Stephane Cardin, che ha annunciato che For Honor sarà provvisto appunto di una campagna completa per il singolo giocatore, ed ecco le sue parole:

La modalità campagna in single-player è uno degli argomenti principali su cui stiamo lavorandoNon vediamo l’ora di mostrarla alla comunità e lo faremo il prima possibile così come abbiamo fatto con il comparto multiplayer“.

Le informazioni divulgate non sono moltissime, come numerose sono le domane che sorgono spontanee nei giocatori che attendono: La campagna sarà a trama unica e suddivisa in varie epoche? Sarà invece anacronisticamente contemporanea e permetterà di controllare più classi in modo alternato con 3 personaggi differenti (ad esempio con lo stesso criterio di GTA V)? Oppure ancora saranno tre campagne divise, una per ogni classe (vichingo,samurai e cavaliere)?

Speriamo che le domande avranno presto una risposta. Vi terremo informati e vi aggiorneremo non appena saranno divulgati ulteriori dettagli!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.