Fino a sei giocatori in Dark Souls 3

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Morire potrebbe essere meno triste se lo facessimo con ben cinque amici al nostro fianco: in Dark Souls 3 potremmo essere in sei nel party!

 

dark-souls-3_pc-6944

VaatiVidya è un player che ha avuto la fortuna di giocare una beta del titolo, direttamente alla Gamescom: ha da poco rilasciato un video che ci mostra il futuro del gioco e le proprie impressioni che vi traduco qui:

“Sembra di giocare ad un titolo con le meccaniche di Dark Souls, il primo capitolo della serie, ma con la fluidità di Bloodborne.”

Dice il giocatore all’inizio del video, poi prosegue così:

C’è una barra del mana, che si consuma con l’uso assiduo della magia e di alcuni particolari attacchi. La suddetta barra non si recupera se non con un sorso della giusta pozione.”

Il resto del video posso riassumerlo con dei punti chiave:

  • Potremo essere invasi in modo molto più semplice: qualunque giocatore potrà entrare nella nostra partita mediante delle chiazze di “sangue freddo“.
  • Le sei magie che si sono viste nei precedenti gameplay sono sempre le stesse e non variano per ora.
  • SI potranno usare armi incantate ed alcune armi consumeranno mana.

Senza ulteriori indugi eccovi il video!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.