VideogiochiNews

Final Fantasy XV: ufficializzata la presenza di due personaggi

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica saga della fantasia finale. Come tutti gli appassionati sono a conoscenza Square Enix si sta dedicando allo sviluppo di più progetti contemporaneamente. Uno dei più attesi, oltre all’onirico Kingdom Hearts III, è senz’altro Final Fantasy XV. Sono passati ben dieci anni dal primo annuncio ma, per la gioia di chi ha avuto la pazienza di attendere, il tempo sta per scadere.

final fantasy xv_02In questi ultimi mesi sono emerse tantissime notizie, specialmente dopo l’Uncovered, e nella giornata odierna apprendiamo un nuovo aggiornamento che farà sicuramente piacere ai fan. Come sappiamo l’universo di Final Fantasy XV si divide tra gioco, film e serie TV, questo è molto importante perché faremo la conoscenza di tanti persone diverse. Sulle pagine di una rivista giapponese è stata ufficializzata la presenza di due personaggi già apparsi in progetti legati al quindicesimo capitolo. La prima è Iris Amicitia, sorella minore di Gladio, apparsa nell’anime Brotherood, il secondo è Ravus Nox Fleuret, il fratello maggiore di Lunafreya, già intravisto nel trailer del film Kingsglaive. Le notizie legate all’opera multimediale per oggi finiscono qui. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Siete pronti a reclamare il vostro trono? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche