VideogiochiNews

Final Fantasy XV: Hajime Tabata è fiero del suo team

A un solo giorno dall’arrivo nei negozi del tanto atteso Final Fantasy XV, il famoso Game Director Hajime Tabata, durante la consueta trasmissione Active Time Report, ha voluto ringraziare il team con cui ha lavorato per tutti questi anni, senza che questi perdessero mai fiducia nel progetto.Final Fantasy XV hajime Tabata

Qui di seguito potete trovare le parole pronunciate con orgoglio dal game director durante la livestream tenutasi nella giornata di ieri:

Mancano solo due giorni prima del lancio. Per arrivare a questo punto abbiamo dovuto superare tanti ostacoli. Grazie alla fermezza dei miei colleghi ho potuto lavorare a questo progetto senza mai avere il benché minimo rimpianto. Siamo stati in grado di ottenere risultati che superano notevolmente le nostre capacità personali, questo grazie ai miei colleghi, ai collaboratori, ai partner e a tutti i fan. Questo è il mio team di FF15 e questo è il mio orgoglio. Festeggiamo la data d’uscita del gioco insieme a tutti i nostri colleghi che hanno lavorato con noi in questo progetto. Celebreremo questo 29 novembre insieme a tutte le parti interessate, i partner e tutti gli appassionati. Non vedo l’ora di incontrare tutti coloro che verranno da Yodobashi Akiba alle 08.16 il giorno del lancio. Per tutti coloro che purtroppo non potranno venire, nessun problema: vediamoci tramite il nostro gioco. Un’ultima cosa. Sono davvero dispiaciuto di non poter essere presente nell’ultimo Active Time Report prima del lancio. Ma questo non è l’ultimo ATR, giusto? Faremo un ultimo speciale dopo l’uscita del gioco!

Come avrete sicuramente potuto leggere, quelle di Hajime Tabata sono parole davvero piene d’orgoglio per il suo lavoro e per quello di tutto il team che ha aderito a questo progetto. Non ci resta quindi che attendere ancora poche ore prima di poter saggiare con mano il tanto atteso videogioco. Vi ricordo che Final Fantasy XV sarà disponibile da domani, 29 novembre 2016, per tutti i giocatori in possesso di una PlayStation 4 o di una Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche