Final fantasy XV: Ecco la durata della demo

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Final-Fantasy-XV-

La notizia che in molti attendevano con curiosità è arrivata in data odierna tramite un live stream su Final Fantasy Type-0 HD. A parlare della demo di Final Fantasy XV (Episode Duscae) è stato il director Hajime Tabata. Ovviamente ci spiega che la durata della demo dipende in primis dallo stile di gioco con cui ci approcceremo ad esso: se corressimo, impiegheremmo circa un’ora; due ore se giocassimo in modo normale, e dalle 3 alle 4 ore se decidessimo di esplorare a fondo ogni parte del gioco. L’attesa è stata lunga, ma Tabata aggiunge che i lavori sul gioco procedono con pieno impegno e velocità, e la demo vuole essere un regalo per coloro che hanno aspettato fin ora. Ricordiamo che la demo sarà disponibile solo in digital download con un codice che si trova all’interno delle copie di Final Fantasy Type-0 HD, e che non sarà disponibile per tempo illimitato, ma sarà in seguito rimossa (non sappiamo ancora dopo quanto tempo di preciso).

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.