NewsVideogiochi

Final Fantasy XV: ecco i dettagli della nuova patch in arrivo

Square Enix ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV, svelandone inoltre nuove informazioni relative al suo contenuto. L’aggiornamento, che sarà rilasciato a partire dal 24 gennaio, introdurrà nel gioco un nuovo evento a tempo limitato dedicato al carnevale, alcuni elementi estetici e una nuova funzione.

Final Fantasy XV

L’evento in questione, di cui se ne è già parlato in precedenza, è il “Moogle Chocobo Carnival” e porta in tutta la città di Altissia un’eccitante atmosfera di festa. Questo festival sarà disponibile per l’accesso sia a tutti i possessori dell’Holiday Pack che a quelli in possesso dell’Holiday Pack + (quest’ultimo riservato a chi ha il Season Pass). Per quanto riguarda le altre novità eccole qui in dettaglio:

Holiday Pack (versione gratuita)

  • Costume Choco-Mog Tee, riservato a Noctis.
  • Nuove cornici per le foto.

Holiday Pack + (versione in possesso del Season Pass)

  • Contenuti dell’Holiday Pack.
  • Costume Festive Ensemble, riservato a Noctis.
  • Nuove cornici per le foto.

Inoltre, per tutti i giocatori, l’ultima novità che verrà implementata con la patch permetterà di scattare da soli le proprie foto, un modo divertente che potrebbe accompagnare il lavoro svolto da Prompto con la sua reflex in dotazione. Vi piace il contenuto in arrivo con la nuova patch? Ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche