VideogiochiNews

Final Fantasy XV: i bug della demo verranno corretti a breve

Come sapete, in Giappone è stata pubblicata da Square Enix una versione di prova di Final Fantasy XV chiamata “Judgement Disk”, la quale consente ai giocatori di provare con mano la prima parte del primo capitolo della storia narrativa. Purtroppo l’ultima demo pubblicata è affetta da numerosi bug che rendono impossibile l’utilizzo, ma presto queste lacune verranno subito sistemate.

final-fantasy-xv

Il direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha pubblicato sul profilo ufficiale Twitter del gioco che a breve sarà disponibile una patch in grado di sistemare tutte le lacune presenti nella demo “Judgement Disk”. Inoltre ha voluto tranquilizzare i fan affermando che il titolo completo non soffrirà di simili problematiche presenti nella versione di prova e che lo slittamento della data d’uscita è servito esattamente a ottimizzare di più il prodotto, in modo tale da presentarlo nel giorno del rilascio in condizioni perfette. Infine Tabata ha fatto sapere che la disponibilità della vecchia “Platinum Demo” continuerà fino al 31 dicembre, dopodiché verrà rimossa dallo store il giorno successivo.

Ricordiamo a tutti che Final Fantasy XV uscirà nei negozi dal 29 novembre 2016 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One e al momento non ci sono notizie circa la disponibilità di “Judgement Disk” nelle nostre parti.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche