VideogiochiNews

Final Fantasy VII Remake: un leak prevede il reveal nel 2019

La vicenda che riguarda Final Fantasy VII Remake va avanti ormai da un periodo di tempo che ha fatto perdere la speranza a molti fan, con decine e decine di intoppi riguardanti lo sviluppo. A riaccendere le speranze potrebbero essere stati tuttavia nelle ultime ore Tetsuya Nomura, Director del gioco, e il producer Yoshinori Kitase. Con la fine del 2018 alle porte, Weekly Jump ha chiesto ai due, tra gli altri grandi esponenti del mondo videoludico, alcune pillole e indizi su cosa ci aspetta da Square Enix nell’anno venturo.

Le risposte che i due hanno dato potrebbero essere facilmente riconducibili al rifacimento dello storico RPG, dato che la “parola chiave” Nomura ha dato per il 2019 è stata “7”. Ovviamente è stato anche aggiunto che molti progetti saranno annunciati, e la parola chiave che invece è stata data da Kitase è “lunga attesa”, commentando che farà il possibile per rispondere alle aspettative dei fan.

Anche se niente è stato annunciato con ufficialità, gli indizi – ormai quasi delle prove – che portano ad un annuncio di Final Fantasy VII Remake nel 2019 sembrano tangibili, anche se per l’arrivo del gioco dovremo aspettare molto.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche