VideogiochiNews

Final Fantasy VII Remake: svelata la nuova galleria ufficiale

Final Fantasy VII Remake è ormai pronto ad arrivare sugli scaffali, dato anche che Square Enix ha reso provabili delle demo del gioco in moltissime occasioni, che sono state inoltre fruibili anche in Italia. Un pezzo alla volta però, prima della sua uscita ufficiale fissata per il 3 marzo del prossimo anno, la software house ha deciso di mostrare un pezzo alla volta la sua nuova opera, che riesce sempre a farsi contraddistinguere per numerosi dettagli.

Potete infatti trovare in copertina a questo articolo moltissime immagini che sono state svelate ufficialmente sul blog di PlayStation. Si tratta di oltre 20 screenshot di gioco, che mostrano alcuni nuovi piccoli dettagli, e riescono sicuramente a stupire per la loro veste grafica. Purtroppo la software house ci ha invitato con le sue ultime dichiarazioni su questa opera a placare il nostro hype, perché questa non arriverà subito nella sua forma finale.

Nonostante la data di uscita sia effettivamente il 3 marzo 2020, questo prodotto verrà diviso in diversi capitoli, che arriveranno purtroppo in differita rispetto al primo. Fateci sapere che ne pensate riguardo a queste nuove immagini mostrate, nel mentre noi vi rimandiamo alla nostra anteprima di Final Fantasy VII Remake direttamente dal Tokyo Game Show.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche