Final Fantasy VII Remake e XVI arrivano su Xbox, e uno di loro già da oggi

I gioiellini di Square Enix Final Fantasy VII e XV arrivano su XBOX, e sono stati presentati con un trailer durante l'evento estivo dedicato ad XBOX.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente molti possessori di Xbox potranno gioire: durante l’evento che si sta tenendo in questi minuti, l’Xbox Showcase, è stato annunciato che Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy XVI saranno disponibili su Xbox.

Quest’inverno sarà la volta di Cloud e compagni con FFVII Remake, mentre già da oggi i possessori di Xbox Series X|S, Xbox PC e Xbox Cloud potranno godere di Final Fantasy XVI già da oggi.

Nonostante i giochi siano già ben noti ai videogiocatori, si tratta di una gande opportunità di riscatto per coloro che non posseggono le piattaforme in cui i titoli sono usciti in precedenza. Vi lasciamo in copertina il trailer di presentazione dedicato a Xbox del remake del gioiellino Square Enix, mentre qui nell’articolo quello di FF XVI.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.