VideogiochiNews

Final Fantasy VII Rebirth giocabile anche senza aver finito il predecessore

In un aggiornamento da parte di Square Enix, il co-direttore del gioco, Motomu Toriyama,  ha dichiarato che per giocare Final Fantasy VII Rebirth non è di fatto necessario aver giocato il titolo precedente ovvero Final Fantasy VII Remake. 

Abbiamo fatto dei preparativi affinché i giocatori che non hanno avuto la possibilità di giocare al primo gioco possano godere appieno di Final Fantasy 7 Rebirth.

A fargli eco c’è stato un’ulteriore aggiornamento da parte del produttore Yoshinori Kitase, che ha dichiarato:

Lo sviluppo sta procedendo senza intoppi e secondo i piani

Nel corso di un altro aggiornamento avvenuto invece sabato scorso il direttore, Naoki Hamaguchi, ha commentato come i giocatori attraverseranno il mondo al di fuori di Midgar:

I giocatori saranno in grado di viaggiare attraverso il vasto e sfaccettato mondo con un alto grado di libertà. Lungo il percorso vivranno una miriade di storie diverse

E a espandere tale concetto ci ha pensato Kazushige Nojima, direttore del comparto Storia e Scenari, per Final Fantasy VII Rebirth:

I giocatori assisteranno a una serie di sviluppi narrativi che sono al centro della storia di Final Fantasy VII e scopriranno il destino di ogni personaggio

Non ci resta dunque che attendere l’uscita del gioco.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche