Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus, Square Enix registra un nuovo marchio

Square Enix ha recentemente registrato un nuovo marchio per Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus. Novità in arrivo per lo spin-off?

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre tutti attendono l’uscita di Final Fantasy VII Remake, prevista per il prossimo 10 aprile su PlayStation 4, prendono piede ora nuovi rumor relativi ad un passato progetto legato all’opera. Square Enix ha infatti registrato un nuovo marchio per Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus, spin-off uscito originariamente su PlayStation 2 nel 2006.

Nonostante non sia stato rilasciato alcun dettaglio in merito, nella registrazione del marchio appare un logo inedito non presente nella versione originale. Questa vicenda fa pensare a possibili progetti futuri legati al titolo, come ad esempio un remake o una remastered. Al momento però si tratta solo di rumor e dovremo attendere notizie ufficiali dalla compagnia giapponese per saperne di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.