VideogiochiNews

Final Fantasy I-IV Pixel Remaster arriva in versione da collezione

Square Enix ha da poco pubblicato, sul suo store ufficiale, un nuovo interessantissimo pacco da collezione di Final Fantasy I-VI Pixel Remaster, che verrà commercializzato nel corso della prossima primavera.

I primi sei capitoli della serie storica targata Square Enix sono stati rifatti meticolosamente con una grafica 2D, la società ha fatto anche riarrangiare l’intera colonna sonora, e il gameplay sarà migliorato, grazie ad un interfaccia migliore e moderna.Final Fantasy I-IV Pixel Remaster

Questo meraviglioso pacco da collezione, include la versione fisica di Final Fantasy I-VI Collection, una scatola da collezione dell’Anniversary Edition, che contiene un set di vinili con le musiche riarrangiate dei vari giochi, un artbook speciale con meravigliosi disegni in pixel art e ben 8 statuette dei personaggi in pixel art, oltre a una speciale copertina con stampa lenticolare per la scatola del gioco.

Questo il riepilogo completo:

  • Confezione del gioco FINAL FANTASY I-VI COLLECTION
  • Scatola da collezione di FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35th Anniversary Edition-
  • Set di vinili di FINAL FANTASY I~VI PIXEL REMASTER
  • Artbook “The Art of FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER”
  • Set di statuette in stile pixel art di FINAL FANTASY PIXEL REMASTER
  • Copertina con stampa lenticolare per FINAL FANTASY I-VI COLLECTION

Insomma questo incredibile pack dovrebbe entrare di diritto nelle case di tutti gli appassionati di Final Fantasy, sia storici che più giovani, perché anche chi ha perso i primi capitoli della serie, grazie a questo interessante lavoro, potranno godersi le prime fantasie finali.

Sicuramente c’è da dire una cosa, il costo del Final Fantasy I-VI Pixel Remaster non è di certo poco rilevante, visto che attualmente sullo store è pre-ordinabile ad un prezzo di €274,99. Magari potreste sfruttare le festività natalizie, accaparrandovi quello che sarà sicuramente un grande capolavoro.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche