VideogiochiNews

Final Fantasy 7 Remake sarà tanto innovativo quanto un capitolo inedito

Nel corso dell’Hong Kong Festival, Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy 7 Remake, è voluto tornare a parlare del suo atteso e chiacchierato titolo dichiarando, in particolare, che l’opera non deve essere vista come una riedizione migliorata del titolo già esistente, quanto piuttosto come un vero e proprio capitolo inedito del brand.

Secondo quanto affermato, infatti, il titolo è stato sviluppato tenendo ben in mente la strada dell’innovazione, il tutto al fine ultimo di garantire l’uscita di un prodotto capace di rivelarsi originale sia per i neofiti che per i fan più sfegatati. Kitase ha inoltre voluto ribadire che la software house è composta non solo da numerosi veterani che hanno lavorato al gioco originale, ma anche da giovani leve cresciute imparando a conoscere e ad amare il brand.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Final Fantast 7 Remake sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One dal 3 marzo 2020.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche